|
|
Azienda:
Chemifarma S.p.A
Data pubblicazione:
06/04/2018
Confezione:
Tanica da 10 litri
Indicazioni:
Possiede spiccata attività virucida, lieviticida e battericida. Risulta particolarmente indicato negli allevamenti zootecnici in situazioni di emergenza infettiva provocate da virus.
Disinfezione di ambienti ed attrezzature di allevamenti zootecnici (tutte le specie), attrezzature di industrie alimentari, mezzi di trasporto di animali vivi, canalette di scarico, sale parto ed incubatoi nonché le zone frequentate dagli animali in ambiente domestico.
Posologia:
Per ottenere un’azione disinfettante in particolare per il controllo di virus (influenza aviare, influenza suina etc.), batteri e lieviti:
diluire il prodotto in acqua alla concentrazione del 2% (2 litri di prodotto in 100 lt di acqua); lasciare agire il prodotto per un tempo minimo di contatto di 30 minuti.
Per ottenere un’azione igienizzante e deodorante negli ambienti di allevamento, attrezzature, acque, macelli ed incubatoi, utilizzare il prodotto allo 0,1-0,5% (1-5 ml di prodotto per litro di acqua).
La soluzione diluita può essere spruzzata negli ambienti da disinfettare mediante pompa oppure essere applicata sulle superfici mediante straccio o spugna. Si consiglia di rimuovere meccanicamente lo sporco prima della disinfezione. Il prodotto non è corrosivo per le attrezzature.
Regime dispensazione:
Libera vendita
Gruppo Anatomico ATCvet:
QV
-
07 - Tutti gli altri prodotti non terapeutici
-
Tempi di attesa:
NON PERTINENTE
Prodotto in esaurimento:
NO
Creazione:
03/05/2012 11:07:56
Riccardo Romagnoli
Ultima modifica:
06/04/2018 12:34:02
Riccardo Romagnoli
|
|